Pagine

18/01/10

Lunedì

Avevamo una insegnante donna oggi allo yoga. L'abbiamo avuto altre volte. E' molto brava.
Nulla da togliere dal mio solito insegnante. Ma forse perché è donna. O forse perché spiega in maniera molto dettagliata le varie posizioni e respirazioni.

Forse che Giorgio è stanco?...dopo tutto ha più di ottant'anni. Gli allievi più anziani si lamentano... dicono che si scorda le cose...forse che uno ha il diritto di essere stanco e dimenticarsi le cose dopo gli ottanta.

Ma la signora che ci ha guidati oggi mi aiuta molto. I miei pensieri volano meno in giro. Lei mi fa concentrami su quello che sto facendo...sul mio respiro...sulle posizioni...

Ciò nonostante non sono riuscita a salire nella capovolta nemmeno questo volta...sentivo la testa piena e i piedi scivolavano sul tappeto...

MA CI RIUSCIRÒ'!!!

Nessun commento:

Posta un commento