Pagine

15/02/10

Problemi casalinghi


Oggi Io e il mio aspirapolvere abbiamo litigato...anzi Io e il filtro del mio aspirapolvere. Non ci capiamo proprio! Lo so, c'era scritto sulla istruzione che bisognava pulire il filtro ogni volta che l'aspirapolvere è stato usato...ma chi ce la fa a spazzare un filtro pieno di polvere con una mini spazzola ogni volta. E poi dove è il pensiero ecologico in questo: dopo avere pulito tutta casa dovrei tirare fuori il filtro dal contenitore, che va anche svuotato...niente problema, questo si svuota nel immondizia direttamente. Poi appunto mettermi li a spazzare piega per piega del filtro con una spazzolina così piccola che si è persa subito e adesso sto usando la spazzolina del vecchio rasoio elettrico di mio marito. Spazzare il filtro vuol dire riempire non solo la cucina ma anche me stessa di polvere...dovrei ripulire poi...per non parlare di quello che respiro mentre spazzolo.
Oggi la polvere non ne voleva sapere di andare via dal filtro. L'ho attaccato anche con il fon...e adesso ho pure il bagno pieno di polvere. Bagno, cucina e me siamo da rilavare...
Come si fa??? E ancora mi resta la parte più bella; montare il filtro e il contenitore...normalmente metto quaranta minuti...vediamo questa volta!!!

A ridammi le buste di carta e i filtri da ritagliare!!!

Nessun commento:

Posta un commento