Pagine

13/04/10

Tramonto



Oggi quando stavo tornando a casa dalla lezione di yoga, a parte sentirmi estremamente felice, tutti i colori mi sembravano anche molto più forti del solito. Tutto sembrava così diverso...migliore...anche se il sole non era li. C'era una specie di luce foschiosa sopra Roma.

Era la moglie del mio insegnante che teneva la lezione oggi. Normalmente insegna solo i pomeriggi e ai gruppi di bambini & adolescenti.

Lei mi tocca dentro in una maniera che non ho mai vissuto prima. E' così presente e pignola che tutto sembra più facile. Mette parole su tutto. Spiega tutto. Ci sistema le nostre storture.

La lezione l'ha finita col incoraggiarci, durante il relax finale in Savasana, di visualizzare un tramonto al mare. Dopo ci ha fatto sedere mentre ci diceva di tenere questo immagine sulla retina mentre ripetevamo i mantra. Alla fine ci ha chiesto di tirare fuori questa foto nella nostra testa ogni volta che ci sentiamo stressati e in bisogno di calma.

Il tramonto sul mare come modo per dare pace alla nostra mente. Meraviglioso!

Giusto quello che mi serviva adesso.

Nessun commento:

Posta un commento