Pagine

30/05/10

Sabato pomeriggio sportivo



Sabato pomeriggio lungo e intenso. Alle ore 15,10 il figlio piccolo è saltato nel acqua e sotto gli sguardi di genitori, fratello e nonni ha eseguito nuoto a dorso, gambe dorso, stile libero, respirazione con la paletta, ha raccolto sassi dal fondo e saltato dal bordo. Mio figlio ha fatto tutto con un sorriso sulle labbra e maggior del "tempo morto" era sotto l'acqua. Primo brevetto fatto! 26,5 punti su 30. Molto ben fatto dal più piccolo del gruppo.

Marito e figlio grande non hanno potuto vedere le ultime cose perché dovevano stare in palestra alle 16 dove sarebbe stata fatta la cerimonia di cambio di cintura del Karate alle 17. Si devono scaldare bene prima! Con l'aiuto di mio suocero ho fatto in tempo ad andare a casa per stendere il costume e poi sono andata dritta in palestra. Grandi e piccoli che facevano capriole, salti e cadute. Dopo i vari Kata...che mio figlio esegue incredibilmente bene, se una mamma può esprimere la sua, ha ricevuto la cintura gialla! So che aveva sperato sulla arancione. Ma ha fatto alcuni sbagli durante le capriole e la sua sicurezza vacilla ancora un po. Questa mattina l'ho incoraggiato a tornare con una nuova grinta quest'autunno. Lui era molto felice perché ha imparato ad allacciare la cintura da solo. Stanchi ma contenti abbiamo goduto del cibo con i nonni come ospiti. Fra un po ci godiamo l'estate. Ci serve veramente!











Nessun commento:

Posta un commento