Pagine

11/06/11

L'ultima settimana conclusa

La settimana è finita...

L'ultima settimana prima che chiude la scuola si fa spesso in apnea.
Non vale proprio per me più. Riesco a inserire respirazione e yoga un po qua e la. Per fortuna.

Lunedì mio figlio piccolo aveva l'ultima lezione di nuoto prima del estate. Caldo come nel...
Martedì lo stesso signorino era invitato a una festa doppia per due compagne di classe nei gonfiabili. Sudaticcio.
Mercoledì abbiamo fatto la festa di fine anno alla Scuola svedese. Allegra e felice. Abbiamo anche cantato due classici " Den blomstertid nu kommer" e " Idas sommar visa". Poi, sul autobus di ritorno, è scappato un litigio per chi doveva giocare alla Wii fra i miei due guerrieri...
Giovedì ho portato il figlio grande a una scuola di musica per bambini dove l'amico di un amico suona la batteria. Abbiamo assistito tutt'e due alla lezione.
Non era solo mio figlio che è rimasto colpito. Ma è lui che torna per fare la lezione di prova a settembre. Non Io...non ancora, comunque...
Ma non  potevo non essere coinvolta a questa lezione. L'amico del amico stava preparando un saggio con musica dei Red Hot Chili Peppers. Ti prendono canzoni come Dani California och Snow.

Dopo siamo andati tutta la famiglia a mangiare al ristorante Greco. Per i bambini era la prima volta.

Gli è piaciuto!!!

Wow!

Ieri, venerdì, mi sono fatta una litigata con il figliolo grande che non voleva fare terapia assolutamente...forse che voleva solo festeggiare la fine della scuola...ma mi ha tolto parecchia energia...e poi ha vinto lui!?!

La sera abbiamo finito il tutto con la solita pizza con la classe del grande ragazzo nel solito ristorante/fabbrica. Le pizze vengono fatte a raffica e sanno sempre di meno.
Le insegnanti erano presenti.
Ho provato davvero con respirazione profonda...comunque sono stata sveglia stanotte per la nausea...il miele di certe mamme mi fa venire proprio quella...e nemmeno il dolce ci è stato dato.
Forse sbaglio Io.
Forse se ero più sdolcinata era meglio per mio figlio...

1 commento:

  1. posso chiederti come mai percepisci spesso il rapporto con i tuoi figli come una lotta?
    un bacio :)
    Bibi

    RispondiElimina