Pagine

02/07/12

Blocco d'energia positiva...

Se è vero tutto quello che sto leggendo in questo momento...che ciò che pensiamo influensa quello che succede...allora forse ho capito...
Leggo sopratutto libri sul energia sottile dentro di noi. I Chakra. E come è probabile che un blocco del flusso della mia energia è stato responsabile del tumore...Interessante. Subito penso a tutti i pensieri cattivi che ho covato durante gli anni. La rabbia per cose che non aiuta nessuno. Mi attivo a sperimentare per il libero flusso. Già, yoga e meditazione mi fanno sentire più positiva. Più in pace con me stessa. Forse allora è vero...muovo del energia...energia positiva.

Poi prendo la metropolitana. La linea nuova. Tre fermata hanno fatto in circa 8 anni.
Già quando hanno cominciato le critiche volavano. Certo hanno tolto tutti gli alberi su Viale Libia. Certo scavavano che faceva tremare le case sul suolo già precario. Ma questo modo di cominciare sempre prima la lagna; ehhh, chi sa quando finiranno??? Ma i parcheggi li faranno??? Ma, ma e ma...Dubbi.
Tutti i romani sono sempre dubbiosi.
E ora si sta verificando che avevano ragione; non ci sono parcheggi...manco per le biciclette..., i treni vanno a singhiozzo e a volte per niente, le tre stazioni sono mega-galattici tutti grigi(cromo terapia forse non è per le costruttori...) con ascensori e scale mobili che si bloccano, i conduttori scioperano perché vogliono avere più soldi...perché fanno meno fermate??? boh, non l'ho capito.

Allora penso; ma non sarà mica i romani che hanno influensato questo flop. Forse che hanno creato un blocco gigante delle energie sottili di Roma. Con la forza dei pensieri negativi...
Se cominciassimo tutti a credere più nelle cose...

2 commenti:

  1. Anche io oggi per altri motivi facevo queste considerazioni: non fidarsi di niente e nessuno sfianca, è vero che bisogna stare attenti e cercare di scegliere per il meglio, ma poi ogni tanto occorre anche rilassarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Palmy per il tuo commento.
      Lo sai che sono appena tornata da una piscina dove tutti mi dicevano; ma quel autobus li non arriva mai. Sia al andata che al ritorno è arrivato quasi subito. Voglio credere che era per il mio essere fiduciosa.

      Elimina