Pagine

12/04/13

Ridere di più

E' primavera.
Le rondine sono arrivate a Pasqua come devono...ma che sanno quando è Pasqua anche se noi esseri umani lo spostiamo a piacere???
Le ho visto quando facevo finta di stendere i panni una mattina bagnata sul mio balcone.
Pensavo di averle sentite e il mio cuore ha fatto un balzo.
Per questo stavo li a cercarli nel cielo nuvoloso.
Le rondine vogliono dire primavera.
Anche zanzare, lo so, ma sopratutto primavera.
Con loro mi arriva una voglia di ridere.
Delle meravigliose foglie verdi chiaro sugli alberi voglio ridere.
Delle battute fantastiche dei bambini voglio ridere.

Quando una mia amica dello yoga della risata pubblica questo video su facebook rido di cuore.

Anche questo parla dei foglie... anzi fogli...






Nessun commento:

Posta un commento