Pagine

13/03/14

Non capisco...


  • perché i bambini si devono ricordare, memorizzare, stare attenti, essere svegli...quando l'insegnante che ho chiamato 4 volte non ha ancora memorizzato il mio di numero sul cellulare...
  • perché ci devono essere nove insegnanti che pretendono tutti che la loro materia venga studiato profondamente...sei dei quali per il lunedì...e niente storie!
  • perché la scuola non bada di più a chi ha problemi ma delega ai genitori che chiedono aiuto alla ASL che delega ai prof che non sanno memorizzare uno fottuttissimo numero di cellulare...
  • perché quando a un'altra prof ho spiegato tutta la problematica, lei mi ha dato ragione, dice che ridurrà un po i compiti....perché allora gli consiglia un corso di potenziamento, a pagamento, al mio pargolo con la stronza che faceva la materia l'anno scorso è tutti odiavano e applaudivano il giorno che ha detto che se ne andava...
  • perché se tutti dicono che è normale che i ragazzi della seconda media entrano in una fase pre-adolescenziale o adolescenziale pieno dove la testa sta altrove gli impegni scolastici aumentano secondo il programma dello stato...
  • perché non capiscono le/i prof che quando un ragazzo prendo solo 4, 3-, impreparato e così via non si sente minimamente spronato...
  • perché non riesco a farmela piacere sta scuola italiana proprio per niente.

Nessun commento:

Posta un commento