Pagine

16/05/14

No, non ho il smartphone ma il smartdog sì!


Stabilito che non ce modo di fare lo yoga la mattina, come una volta, ho messo l'anima in pace.
Vado alla Accademia quando posso.
Mi chiudo nella stanza dei bambini o nella nostra di camera da letto durante il giorno o la sera per stendere il mio tappeto ormai masticato.
Solo per essere in pace un momento.

La mattina presto invece provo a meditare.
Ma Wish non è d'accordo nemmeno su questo.
Si capisce; è stato da solo tutta la notte.
Vuole colazione.
Subito!
Prova con piccole cose.
Mi tira la coperta.
Decido di aver provato abbastanza con la meditazione e tolgo il plaid anche dalla bocca del cagnolino.
Lui rinuncia alla coperta e prende la ciabatta vecchia di Flavio.
Io prendo l'I-pad per controllare se zia ha giocato il suo di turno su wordfeud.

A questo punto si vede che ha un idea, questo piccolo orso/volpe, esce rapidamente in balcone.
Dopo un po torna come un razzo tra me sul divano e il tavolino e faccio giusto in tempo a vedere che ha qualcosa in bocca.
Mollo tutto e lo inseguo.
Assolutamente come voleva lui.
Sono ben addestrata e levo presto il calzino che lui ora ha tra i denti ma poco fa era stesa sullo stendipanni in balcone.

E colazione sia!

Poco più tardi, quando i figlioli sembrano due zombie davanti alla loro colazione e Wish ormai si è scordato il sapore della sua, gioca la prossima carta; la molletta che reggeva il calzino...



Nessun commento:

Posta un commento