Pagine

28/07/14

Desiderio


Aspetto.
Attendo.
LA telefonata.
Il segno. 
Penso che se riscrivo quello che ho scritto in svedese l'altro giorno mi arriverà presto la risposta positiva.
Penso che se mando il desiderio nel universo funzionerà.
Quella speranza che tutto va in porto questa volta. 
Sono innamorata pazzamente in un appartamento con giardino, di nuovo.
Sono stata li col marito. 
Anche a lui è piaciuto molto.
Abbiamo fatto l'offerta.
Adesso impasto il mio sogno in tutto.
Nella meditazione.
Nel mantra della giornata.
Che questa volta sarà la volta nostra.
Sia l'appartamento, il giardino delizioso e il signore anziano rimasto solo, che desidera andare più vicino ai suoi figli, parlano a me.
Al mio cuore.


 

Ecco perché mando il mio sogno e desiderio nel etere.
Esattamente come ho fatto a capodanno.
Forse si è impigliata la lanterna nel albero solo perché dovevo sapere che mi ci sarebbe voluto un po di tempo per realizzare ciò che chiedevo.
Forse quel tempo è passato.
Lo spero tanto.



Nessun commento:

Posta un commento