Pagine

30/11/09

L'abbandono

Mio marito mi ha abbandonata. E' andato al Mar Rosso per fare una crociera subacquea di una settimana. Due, tre immersioni al giorno...chi glielo fa fare??? Ha anche chiesto se volevo venire...cioè, a fare cosa...uncinetto mentre lui sta fisso con i squali. - A bello! Grazie per avermelo questo ma preferisco stare a Roma a scrivere, stirare, andare ai colloqui a scuola...!?
O forse ho sbagliato??? No, per quanto mi piace l'uncinetto va bene così...e poi nella mia mente diabolica ce un piano; appena mi si presenta un retreat di yoga fuori Roma non mi può più dire di no.
Lo sa già quindi tanto diabolica non sono...ma...
E' partito ieri mattina ma già i bambini danno segni di sofferenza. Il grande ha pianto sta mattina...
- Ma, ci sono Io Amore mio! E comunque torna fra una settimana. E comunque lo possiamo telefonare...quando sta sopra l'acqua si intende.

Niente da fare! Piange disperatamente e non vuole parlare al telefono. Dice che gli manca il suo carattere e non la sua voce...
Mmmm...i bambini di oggi sanno come colpirci!

1 commento: