Pagine

06/12/09

Il Scorpione

Non so se è tipicamente italiano o se è tipicamente dello Scorpione.
Non ho mai creduto negli segni zodiacale. Ma quando comincio a fare il confronto tra i tre scorpioni che mi stanno vicino il dubbio sorge che forse c' entra qualcosa. Forse è veramente il momento della nascita che influenza sulla personalità. Forse è veramente il segno zodiacale che gli fa fare quella faccia con quei occhi che diventano piccoli e che mi fanno capire che disapprovano. Quando è così capisco che sono nei guai o che quella cosa che non mi dicono mi ritornerà presto nella nuca.
Mio suocero ha deciso che il canto fa male a mio figlio, suo nipotino preferito. Il canto che deve eseguire solo per il corteo di Santa Lucia e basta. Il corteo che ha dichiarato al Nonno che fa solo per la Mamma. Orrore! Si può fare una cosa così alla propria Mamma...una donna!!!
Qua sono le donne che devono fare, non i maschi!
Naturalmente va salvato il piccolo. Non può sacrificare la sua mascolinità per una cosa del genere.
Per ciò lo porta via dalla lezione alla Scuola Svedese un quarto d'ora prima. Stanno "solo" per iniziare a cantare!
Forse che la combinazione; italiano + Scorpione fa sì che si sente libero di fare come gli piace e pare a lui.
Non lo so...so solo che mi fa arrabbiare!!! pastedGraphic.pdf

Nessun commento:

Posta un commento