Pagine

03/09/10

Musica italiana e svedese

Molto spesso quando penso alle diversità fra l'Italia e la Svezia vince la Svezia. Questo non è forse proprio giusto. Ci sono cose molto positive e cose che funzionano come nel mio paese d'origine.
Quello che per me va a pari passi nei due mondi diversi è la musica.
Sì, è cosi, sia svedesi che italiani compongono bella musica.

Musica è sempre stato importante nella mia vita.

Di musica parlavamo, quella prima sera che avevamo finalmente prese il coraggio, io e il mio futuro marito. Se non era per la musica non penso che avremmo continuate...Io non sarei qui...

E' stato un punto d'incontro tra me e i bambini con cui ho lavorato.

Musica ha salvato tanti di quei momenti tristi nella mia vita.

La ricerca della musica italiana che faccio da quando ho messo i miei piedoni sulla terra latina mi porta sempre a volere di più.

Musica vale la pena, sempre.

Ecco perché sto cambiando radicalmente il mio mixpod. Lo sto facendo diventare un mix tra la musica svedese e italiana che preferisco.

Spero che piaccia anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento