Pagine

29/10/10

Valigie







Faccio la mia borsa.
 Domani vado a fare yoga tutto il weekend in Abruzzo.
Non mi serve molto...tute, Lota, netta lingua, una coperta, il mio tappeto e ovviamente la roba per la doccia.
Niente altro...solo me stessa.
Va bene un maglione caldo anche, si.

Anche se non vedo l'ora sono nervosa nello stesso tempo.
Conosco qualcuno?
Sì, gli insegnanti.
Ma se gli altri sono degli noiosi e smorfiosi?
Che mi importa vado li per staccare da ogni giorno.
Se sono noiosi stacco anche da loro, no?

Come faranno a essere noiosi?
Condividiamo la stessa passione; lo Yoga.

"Sarà bellissimo sarà bellissimo" è il mio mantra.

Non permetterò nulla di impedirmi di godere di questo weekend lungo.

Ce la farò a stare senza i bambini?
Ma si, posso vivere senza tutte le litigate che una fine settimana di solito porta.

Tanto per darmi retta mio figlio più piccolo è da ieri sera che fa capricci...questa mattina mi ha salutato, davanti alla scuola, con un "ciao cretina!".
Forse sta tagliando il cordone ombelicale... 





Il marito parte fra due settimane.
Va a fare una crociera sub in Mar Rosso.
Lui non parte leggero.
Almeno non leggero come vorrebbero le compagnie aree.
Sta già facendo la valigia.
Ogni cosa va pesata...si paga ciò che va oltre i 20 chili...15 euro per ogni chilo...si è informato.
Per questo deve tornare alla vecchia attrezzatura...pesa di meno...

Mi vieni un po da ridere quando pesa anche le pile.
In realtà non ce niente da ridere...
L'attrezzatura subacquea non pesa mai poco.
Sono assurdi le regole degli compagnie aree.















Nessun commento:

Posta un commento