Pagine

22/12/10

Ho imparato

Gira tra i bloggers la domanda; cosa hai imparato quest'anno?

Io ho imparato che quando cerco di impegnarmi per vedere le cose belle in tutto quello che mi succede le cose vanno meglio.

Se invece di concentrarmi su ciò che è negativo mi "limito" a registrarli per poi vedere veramente il positivo che portano.

Se, per esempio, il mio bambino vede teschi ovunque non devo preoccuparmi o arrabbiarmi perché questo è l'ennesima prova che lui vede solo tutto ciò che è negativo e un po "dark" ma essere felice per la capacità che lui ha di vedere dettagli piccolissimi in posto improbabili...Io non l'avrei mai visto! Su in alto su una chiesa qualsiasi.


O, quando mi irrita il fatto di convivere con un Kanguro (di sei anni!) molto rumoroso, questo si ferma per dare dei soldini a un artista di strada...sa fermarsi quando ci vuole...

La qualità della foto purtroppo non è un grand che!

Quella giornata me la ricordo bella...

Nessun commento:

Posta un commento