Pagine

18/12/10

Riflessioni sul Natale

Faccio decorazioni natalizi ovunque.
E' diventata una fissa da quando ho i bambini...o forse no...
Forse sono sempre stata attaccata a natale come Linus alla sua coperta.

Quest'anno non mi è piaciuta per niente la fase del comprare regali.
I miei hanno di nuovo abolito regali per adulti e mi sento una stupida che comunque porto qualche cosa.
Vado su a Capo d'Anno. Ma comunque qualche cosina mi porto. 
E' solo che non la sento più come un cercare cose particolare per ognuno. 

Non lo so...forse si dovrebbe tornare un po più a fare regali in casa per tutti.
Comprati sono tutti o i gadgets che vanno quest'anno o pure le "solite" cose casalinghi.

NO, sono Io che sono tonta!!!

E' bello fare regali quando hai belle idee personalizzati.

Sono Io che non ho quelle belle idee quest'anno.

Il prossimo sarà diverso...

Potrebbe funzionare come promessa del Anno Nuovo...


Nessun commento:

Posta un commento