Pagine

14/12/11

Contenta


Sì, adesso ci sta bene con un post contento.

Sono particolarmente contenta perché ho fatto il mio primo trattamento di chemio l'altro giorno e non ho ne nausea ne altri problemi.

Contenta sono anche perché il marito e io abbiamo lasciato i bambini con la ragazza venerdì scorso e ci siamo fatti un giro in città.
Bella V ha poi detto che lei probabilmente si era divertita più dei bambini...un'altra storia questa rispetto a quando ci sta il nonno che sbuffa e ci chiama di continuo per sentire quando torniamo...

Nel fra tempo abbiamo goduto di una bella passeggiata al centro, il marito ed io;



Per onorare le 150 anni del Italia ne risentono perfino le decorazioni natalizi.
Via Del Corso.

Davanti al Palazzo Fendi.





Lungo tutto via del Corso...




Dopo siamo andati a un ristorante molto carino a mangiare cibo che piace solo a noi.

La domenica eravamo invitati a vedere il Trofeo di Arsenio. Una gara tra maghi. Era divertentissimo.
Ho riso che mi colavano le lacrime e penso che era parecchio che non mi succedeva.
Il figlio più piccolo ha, dopo tanto tempo con la manina in aria e incoraggiamento del suo insegnante, ottenuto a salire sul palco per agire da assistente. La sua gioia era grande. 




Era riuscito a portar via anche una bella manciata di Smarties!!!


Felice come un bambino sono anche perché il mio Giacinto è riuscito dal bulbo dell'anno scorso....non mi ha mai funzionato prima... 


E fra un po è NATALE!

Nessun commento:

Posta un commento