Pagine

15/02/13

Creativissima me

 
 
 In tutto questo viaggio strano che è il cancro ho riscoperto la mia vena artistica.
Ultimo lavoretto sono questi orecchini che ho fatto intorno a natale.
Avevo questi due anelli con agganci da anni. Non riusivo a decidermi cosa farne.
Un bel giorno ho avuto un'illuminazione dovevo fare scacciasogni/dreamcatchers che mi piacciono tanto. Per qualche giorno andavo in giro guardando bancarelle e negozi vari per vedere se trovavo qualcosa che potevo usare come piume. Due indiani che vendevano di tutto in bigiotteria sono stati un tesoro per me. Questi mini piume erano perfetto. Da loro ho preso anche le perline colorate. Il filo argentato per vare il telo ho trovato in un negozio "cinese". Altro posto dove faccio i miei "affari".
 Il risultato è qui sotto;
 
 
 
 
Per forza delle cose...vuol dire se una non si vuole mettere assolutamente la parrucca...ho durante quest ultimo anno provato il mio talento in uncinetto e voilà; 
 
1

2
E sicuramente non è finita qui...

Nessun commento:

Posta un commento