Pagine

16/03/14

Le complicanze delle donne


Un anno fa abbiamo litigato...o nemmeno litigato...qualcunA girava la schiena appena arrivavo...qualcun'altrA mi ha fatto capire che ero troppo presa dai i miei problemi e anche un po musona...

Abbiamo chiuso l'affare la.
Pensavo.
Poi giungono delle domande da parte di qualcunA che ogni tanto frequenta queste qualcunE.
Domande poste a un'altra amica del gruppo di amiche che frequento ora.
Vuole sapere se la mia amica si trova bene nel nostro gruppo...forse perché le è arrivata voce che siamo anche uscite insieme...solo donne...si sa che è pericoloso.
La mia amica è perplessa.
Certo che si trova bene...perché la domanda?
Ed è li che torniamo al punto di partenza;" Perché Marika sembra così preoccupata, arrabbiata".

Forse è proprio li che sta il problema.
LE AMICHE SERVONO PER AIUTARSI.
Nel bene e nel male.
O sbaglio???

Forse racconto troppo di quello che passa per la mia mente semplice e un po egoista...
Forse sbaglio anche quando chiedo dei problemi che sembrano di avere le amiche...
O pure sbaglio quando scelgo amiche che vogliono condividere problemi E gioie...

Non capisco...sembra il seguito di un mio post precedente...
Un altrA sembra imbarazzata, di volersene andare...non avermi incontrata...

Un altrA ha cominciato a salutarmi cordialmente...come ai vecchi tempi.
Ed IO come quando andavo alla scuola, e la miglior amica del giorno prima aveva tutt'a un tratto solo occhi e orecchie per un'altra amica il giorno dopo, NON comprendo!!!


So solo che mi trovo MOLTO bene con le amiche attuali.
Perché ci diciamo le cose.
Anche quelle non belle.


E mentre aspetto che le altre...le EX mi raccontino che ho fatto di sbagliato...ballo.
Sì, esattamente come ha detto l'oncologo bello; balla che ti passa...
Va, beh...non esattamente "che ti passa", ma ballare me lo ha consigliato.
Io accendo la wii...quando i ragazzi si levano... e questa è la preferita;


Nessun commento:

Posta un commento