Pagine

17/03/14

Volare in alto




Ho preso una decisione giovedì.
Ci sono quelli che non saranno così contenti come lo sono Io per questa decisione.
Ma Io sono felice.
Ho scritto di questo così tante volte.
Non voglio ripetermi.
Solo dire che ho intenzione di volare come un'aquila.
Voglio farci volare, tutti e quattro della famiglia, come le aquile.
In alto in alto!
E liberi.
La mia decisione è il primo passo.

Nel frattempo voliamo tutti a Londra giovedì.
Li non ci sono mai stata.
Poi ci sarà un viaggio-lavoro insieme ad una collega ad Amsterdam all'inizio di aprile.
Nemmeno li sono stata prima.
Poi a maggio arriva lei.
Lei che è nata una settimana fa.
Allora saremo in cinque a volare.



Dopo aver pensato questi pensieri arrivo a casa e trovo un regalo da un'amica.
E' una piccola borsetta da portare con le chiavi.
Dalla mia bella amica che dice che vuole che  io voli...
Come una farfalla. 








1 commento:

  1. Bello! Non ho capito bene di cosa parli a intanto buon viaggio! In attesa di conoscere lei!!

    RispondiElimina