Pagine

16/03/10

Musica


Ho giorni in cui lascio una certa musica seguirmi tutto il giorno. Oggi è David Sylvian che mi può stare nelle orecchie nel mio viaggio giornaliero.
Mi segue allo yoga e dallo yoga, in una libreria e fuori, a casa e sta con me mentre scrivo.
Normalmente sono i voci femminili che mi danno di più. Kate Bush, Elizabeth Fraser, Antonella Ruggiero, Tori Amos...toccano il mio profondo. Funzionano come Mantra e dissolvono i miei momenti tristi.
Ma non riesco a resistere la voce vibrante, vellutata di David e la sua musica meravigliosa. Perciò lo lascio con me tutto il giorno. Mi aiuto a chiudere fuori i rumori del traffico, i lavori in casa dei vicini e la rimbombante aria condizionata della palestra di moda.


Solo lui e Io. Io e lui.




Specialmente il suo "Some kind of fool" faccio partire di nuovo e di nuovo...mmmmm!!!



Nessun commento:

Posta un commento